Sopralluogo

Durante questa fase vengono ascoltati i desideri del cliente e lo si consiglia verso il miglior compromesso costo/sicurezza. Si analizza a fondo l'immobile da proteggere e si propongono le soluzioni di protezione più adatte al caso. Vengono quindi definite le linee guida sul livello di sicurezza e sulla complessità del sistema d'allarme.

Il sopralluogo è gratuito e senza impegno!

Progettazione e Preventivo

Dopo aver acquisito le informazioni necessarie durante il sopralluogo, viene creato e formalizzato il progetto a cui viene allegato il preventivo comprensivo di tutti i costi. Sarà quindi il cliente a decidere se vuole proseguire all'installazione dell'impianto, oppure proporre eventuali modifiche.

Progetto e preventivo sono forniti gratuitamente e senza impegno!

Programmazione e Test

Se il cliente decide di proseguire con l'installazione si passa alla fase di progettazione e test. L'impianto viene assemblato, programmato e ricreato in laboratorio per essere successivamente testato. Questa fase ci permette di installare a colpo sicuro l'impianto a casa del cliente, nel minor tempo possibile risolvendo a monte eventuali imprevisti.

Installazione e Configurazione finale

Nella fase finale l'impianto viene installato e si effettua la configurazione finale a casa del cliente. Tutto avviene in maniera discreta, silenziosa e pulita. E' infatti nostra abitudine essere il più silenziosi possibile e lasciare l'appartamento in perfette condizioni igieniche. Dopo aver installato e configurato l'impianto si effettua il test finale per ogni singolo componente installato.

Quando l'installazione è terminata si trascorre tutto il tempo necessario con il cliente, spiegandogli in dettaglio il funzionamento dell'impianto e sollevandolo da ogni dubbio.

Ma non preoccuparti, noi forniamo assistenza anche dopo l'installazione, per ogni dubbio rimaniamo sempre a tua disposizione!